Con oltre 50 anni di esperienza, TENA è cresciuta fino a diventare la marca leader nel mondo nella gestione delle perdite urinarie e dell’.
TENA offre prodotti e soluzioni sia per i consumatori sia per le strutture sanitarie in oltre 90 Paesi ed è all’avanguardia nello sviluppo di proposte in grado di soddisfare le esigenze di milioni di persone nel mondo.
La persona al centro
Oltre a essere molto diffusa, l’ può interessare persone nel fiore degli anni, indipendentemente dall’età o dallo stato di salute generale. In particolare, l’incontinenza si può manifestare in modi diversi. Per quanto di per sé potrebbe non essere una condizione particolarmente seria, il tabù sociale che accompagna l’incontinenza può compromettere la fiducia in se stessi. Sappiamo inoltre che l’incontinenza può generare ansia e portare all’isolamento chi ne soffre. E così, chi si occupa di queste persone vuole fare il possibile affinché i propri cari conservino la loro dignità; gli operatori sanitari, d’altro canto, devono spesso destreggiarsi tra le limitazioni del budget ed il desiderio di offrire i migliori standard di cura.
Una società del gruppo Essity
TENA è un marchio di Essity, multinazionale leader per l’igiene personale che commercializza prodotti per la cura della persona e tissue in oltre 100 Paesi. Essity è considerata un punto di riferimento in termini di sostenibilità ed è stata giudicata una delle società più etiche al mondo.